Senza Remore – Tour 2016

altri eventi in città
Venerdì 1 e sabato 2 luglio, all'ex Monte Pietà di Sant'Agata a Catania, prima edizione del Festival della Cultura, a cura dell'all’associazione culturale Reba

Venerdì 1 e sabato 2 luglio, all'ex Monte Pietà di Sant'Agata a Catania, si terrà la prima edizione del Senza Remore – Tour 2016, a cura dell'all’associazione culturale Reba. L'ingresso è libero.

Il festival della cultura “Senza Remore – Tour 2016” desidera rappresentare un momento di incontro, di scambio e di mutuo arricchimento tra gli artisti provenienti da diversi ambiti.

Le attività previste vedranno come protagonisti artisti che hanno maturato il concetto del tema proposto e mirano a fare di questi due giorni uno stimolo per l’amicizia e la collaborazione tra diverse espressioni d’arte, permettendo così di contribuire alla creazione e definizione di una nuova stagione di ampi e produttivi scambi culturali.

L’allestimento della mostra avverrà dalle 10 alle 17 di venerdì 1 luglio: in questo arco di tempo l’artista e l’attività di allestimento delle sue opere saranno messi in mostra come peculiarità innovativa del festival, dove sarà possibile, per chi lo volesse, interagire con l’artista in movimento.  Sabato 2 luglio la mostra sarà visitabile dalle 18 alle 23:30 con un ricchissimo programma.

Partecipa all'evento su FB

(01 luglio 2016)