Una notte da... Cus Summer Party

Martedì 12 luglio alle 22:30, negli impianti sportivi del Cus Catania, evento conclusivo delle attività sportiva del centro sportivo d'Ateneo

Martedì 12 luglio alle 22:30, agli impianti sportivi del Cus Catania (viale Andrea Doria 6), si terrà la festa estiva del centro sportivo d'ateneo.

"Una notte da... Cus Summer Party" ricalca l'ormai consolidato format invernale "Una notte da... Cus" e vedrà, in particolar modo, come protagonisti gli studenti che hanno partecipato alla XIII edizione del Palio d'Ateneo.

La serata segnerà la conclusione dell'attività sportiva invernale e aprirà ufficialmente quella estiva che prosegue con i corsi di body building, TRX, arrampicata sportiva, parkour, GAG, Fitboxe, crosscardio, step, functional, spinning, running, tennis, canoa, canottaggio e vela.

L'evento è organizzato dal Cus, in collaborazione con il Comitato per lo Sport Universitario e l'Università di Catania, insieme con i rappresentanti degli studenti Paolo Fasanaro e Marco Loris Raitano,

(12 luglio 2016)