Gammazita in Love

Giovedì 7 luglio alle 21, nel Cortile Interno del Castello Ursino a Catania, spettacolo di commedia dell'arte apre la rassegna teatrale "Oggi Vi Vogghiu Cuntari". A cura dell’Associazione culturale Gammazita

Giovedì 7 luglio alle 21, nel Cortile Interno del Castello Ursino a Catania, l’Associazione culturale Gammazita, per “Estate in Città”, presenta la rassegna teatrale "Oggi Vi Vogghiu Cuntari".

Il primo appuntamento sarà Gammazita in Love, spettacolo di commedia dell’arte della Compagnia di Marzia Ciulla.

L’antico mito popolare della Catania della Guerra dei Vespri, rivisitato in commedia e raccontato per la prima volta, alla cittadinanza che da secoli ne tramanda la storia, e al quartiere che gli ha dato i natali, attraverso la prova aperta degli allievi del laboratorio di Commedia dell’Arte, condotto ed ideato dall’attrice e regista Marzia Ciulla, con la collaborazione dell’Associazione culturale Gammazita.

Per motivi logistici ogni spettacolo può raggiungere un numero massimo di 150 spettatori. Vale ordine di arrivo al botteghino. Info: comunicazionegammazita@gmail.com

Partecipa all'evento su FB

(07 luglio 2016)