Milo Fest 2016 | Il Grande Gershwin

Sabato 16 luglio alle 21, all’Anfiteatro Lucio Dalla di Milo (Ct), in scena commedia musicale, liberamente ispirata alla vita del grande compositore statunitense

Sabato 16 luglio alle 21, all’Anfiteatro Lucio Dalla di Milo (Ct), prende il via la prima edizione di Milo Fest 2016, sotto la direzione ed il coordinamento artistico di Marco Grimaldi e dell'Associazione culturale Milo Fest.

Il primo spettacolo in programma è la nuova commedia musicale scritta da Salvatore Giordano Il Grande Gershwin, che debutterà in prima nazionale assoluta e vedrà protagonisti, nel ruolo di Fred Astaire e Ginger Rogers,Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Lo spettacolo è liberamente ispirato alla vita del grande compositore statunitense George Gershwin, autore degli indimenticabili successi degli anni ’20 e ‘30 quali Un Americano a Parigi, Rapsody in Blue, Summertime.

La rassegna estiva si svilupperà dal 16 luglio al 17 settembre e vedrà al suo interno anche una minirassegna di tre eventi Incontri d’estate, sotto la direzione artistica di Franco Battiato.

Info: www.ctbox.it

(16 luglio 2016)