Mi casa es tu casa - Progetto Saharawi

altri eventi in città
Martedì 19 luglio alle 19:30, alla Masseria Carminello di Valverde (Ct), progetto di solidarietà a sostegno della popolazione Saharawi, promosso dall'associazione Terra Futura

Martedì 19 luglio alle ore 19:30, alla Masseria Carminello (via Carminello 21, Valverde), si terrà una cena di finanziamento organizzata dai soci di Coop Sicilia e dall'associazione "A casa di Charlie" per sostenere il progetto Mi casa es tu casa- progetto Saharawi Acireale, promosso dall'associazione "Terra Futura".

Un ponte di solidarietà corre tra la Sicilia e il Sahara occidentale a sostegno della popolazione Saharawi, costretta da anni a vivere in campi profughi.

Il progetto, iniziato da due settimane, è finalizzato ad accogliere dieci bambini Saharawi per due mesi per garantire loro assistenza medica, sana alimentazione, una esperienza indimenticabile e per far conoscere la storia di questo popolo. Coop Sicilia ha già sostenuto l’iniziativa, contribuendo attraverso la fornitura di generi alimentari.

Per partecipare alla serata di solidarietà occorre prenotare al 331.1833276 - 091.6738777 - info@acasadicharlie.com - info@asccsicilia.it

(19 luglio 2016)