DARE / Scenario Danza 16-17

altri eventi in città
Domenica 24 luglio alle 19, da Scenario Pubblico (Catania), presentazione del cartellone 2016/17 della Compagnia Zappalà Danza e performance degli artisti associati al Centro nazionale di produzione della danza

Domenica 24 luglio alle 19, da Scenario Pubblico a Catania, sarà presentato il cartellone della rassegna DARE/Scenario Danza 16-17 della Compagnia Zappalà Danza. Per l'occasione sarà proposto uno spettacolo che raggruppa le tre compagnie e gli artisti associati alla struttura in quanto Centro nazionale di produzione della danza.

Giovanni Scarcella proporrà in anteprima in duo con il pianista Ruben Falkowicz "Crepuscolo. Preludio di un primo movimento". Un'altra anteprima sarà quella della Compagnia Giovanna Velardi che proporrà "Brevi racconti di un diavolo e un soldato", primo studio dalla sua nuova creazione. Infine, la Compagnia Petranura Danza presenterà un estratto dalla creazione di successo "Frammenti di un discorso amoroso". Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'Associazione Musicale Etnea.

(24 luglio 2016)