Festa della Birra

altri eventi in città
Dal 29 al 31 luglio, in Piazza del Santuario a Valverde (Ct), evento organizzato dall’associazione “Etnart”

Dal 29 al 31 luglio, in Piazza del Santuario a Valverde (Ct), torna la Festa della Birra organizzata dall’associazione “Etnart”.

Si tratta di un eventi più importanti di tutto il Sud Italia dedicato alla Birra e, per il secondo anno, a cura dell’associazione “Etnart”, con l’obiettivo di rilanciare la storica festa nata a Valverde in ricordo della nota casa Tedesca Henningher che ebbe uno stabilimento di produzione nel centro del paese dal 1957 fino alla fine degli anni ‘80.

Birre artigianali e di importazione, cibo, musica, mercatini e intrattenimento. Tanti produttori locali e birrerie di qualità guideranno alla scoperta di una tra le più antiche bevande mai prodotte dall’uomo. A condire il tutto spettacoli di musica live e il consueto mercatino di artigiani.

Partecipa all'evento su FB

(29 luglio 2016)