Migranti e forme alternative di inclusione sociale

Venerdì 29 luglio alle 12, al Teatro Machiavelli, confronto tra i partner di "Life is Beautiful Project"

Venerdì 29 luglio alle 12, al Teatro Machiavelli di Catania, si terrà l'incontro su "Migranti e forme alternative di inclusione sociale", a cura di Isola Quassùd.

Saranno presenti le registe dello spettacolo I have a dream, Emanuela Pistone e Mamela Nyamza, e i rappresentanti dei partner di "Life is Beautiful Project", progetto vincitore del bando bando “MigrArti” del Ministero per i beni e le attività culturali per il 2016: Casa dei Popoli (Comune di Catania), Catania Città Metropolitana, Ipsseoa, Ingresso Libero, Radio Zammù e CoSMICA, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (Università di Catania).

(29 luglio 2016)