Joseph Martone & The Travelling Souls

Sabato 6 agosto alle 22, alla Villa Comunale di San Gregorio (Ct), progetto musicale rock indie, pop folk dalle rive del mediterraneo alla west coast americana. Ingresso libero

Sabato 6 agosto alle 22, alla Villa Comunale di San Gregorio (Ct), Mr Hyde presenta Joseph Martone & The Travelling Souls in concerto. L'ingresso è libero.

Joseph Martone and the Travelling Souls è un progetto musicale nato nel 2007, guidato dai cugini Joseph Martone e Tom Aiezza tra California, New York e l'entroterra napoletano. Rock Indie, pop folk dalle rive del mediterraneo alla west coast americana, la loro musica intreccia ritmi e suoni in un mix coerente e fluido. Ispirazione fresca e atmosfere cupa, le melodie scorrono nell'orecchio e aggrappano l'anima con la voce ruvida e piena di sentimento di Martone.

Un suono singolare fatto di tante influenze musicali accumulate sin dall'infanzia vissuta tra America e Italia, e portato avanti da musicisti internazionali italiani, inglesi, americani o francesi. In 8 anni e tanti concerti in Italia, Europa e Stati Uniti, Joseph Martone and the Travelling Souls hanno prodotto due album - "Where we belong" (2013) / "Glowing in the dark" (2015) - registrati tra Londra, Parigi, Los Angeles e il sud Italia.

Partecipa all'evento su FB

(06 agosto 2016)