Ypsigrock Festival

​Dal 4 al 7 agosto, al Castello normanno di Castelbuono (Pa), festival internazionale di musica indie-rock

Dal 4 al 7 agosto, al Castello normanno di Castelbuono (Pa), si terrà l' Ypsigrock Festival, rassegna internazionale di musica indie-rock.

L'Ypsigrock Festival, è da tempo diventato punto di riferimento di tutti gli appassionati di cultura indie-rock. Arrivare a Castelbuono per molti significa scoprire una Sicilia inaspettata e spettacolare: una viaggio attraverso la bellezza artistica, naturale e culturale di un luogo incantato.

Il fulcro di tanta bellezza si trova in Piazza Castello dove i più grandi artisti internazionali si esibiscono in un affascinante anfiteatro colmo fino all’inverosimile. Il Palco Castello di Ypsigrock Festival è infatti un vero gioiello, racchiuso tra l’antico Arco Medievale della Piazza, l’immensa scalinata che lo sovrasta ed il Castello, un’area ricca di storia e di ammaliante bellezza. Le dimensioni raccolte della sua suggestiva location rendono Ypsigrock un festival esclusivo.

(04 agosto 2016)