Life is beautiful

altri eventi in città
Mercoledì 10 agosto alle 21, al Palazzo della Cultura di Catania, in scena spettacolo di Isola Quassùd Liquid Company in occasione della manifestazione #3giornisenzafrontiere

Mercoledì 10 agosto alle 21, al Palazzo della Cultura di Catania, va in scena lo spettacolo "Life is Beautiful - Un rito di comunione per le vittime del Mediterraneo" di Isola Quassùd Liquid Company.

10 agosto 2013-10 agosto 2016: a tre anni dal tragico sbarco alla Playa di Catania in cui persero la vita sei giovani egiziani a pochi metri dalla riva, Isola Quassùd Liquid Company rende omaggio a chi non ce l'ha fatta in quella circostanza. Due dei superstiti di quel tragico 10 agosto sono tra gli interpreti dello spettacolo insieme ad altri giovani provenienti da Senegal, Gambia, Guinea Bissau, Vietnam, Italia. Il coinvolgimento del pubblico durante la rappresentazione costituisce un elemento narrativo di forte impatto emotivo insieme al racconto dei personali viaggi degli stessi interpreti.

L'evento teatrale, inserito nel calendario di eventi "Estate Catanese 2016", è organizzato in occasione della manifestazione #3giornisenzafrontiere della Comunità di Sant'Egidio di Catania.

Partecipa all'evento su FB

(10 agosto 2016)