West Side Story

altri eventi in città
Giovedì 11 e sabato 13 agosto (ore 21:30), al Teatro Antico di Taormina, in scena musical di Leonard Bernstein, per Taormina Opera Festival
Martina Mannozzi (Maria in

Giovedì 11 e sabato 13 agosto (ore 21:30), al Teatro Antico di Taormina, va in scena West Side Story di Leonard Bernstein.

Due serate spettacolo che mettono in scena l'eterna vicenda d'amore di Tony e Maria, moderni Romeo e Giulietta, ambientata nel West Side di New York: una storia d'amore senza tempo e musiche tra le più belle mai scritte in omaggio a William Shakespeare di cui quest'anno ricorre il 400° anniversario della morte.

Il Coro e Orchestra Rythmus Ensemble Chris Chappell sarà diretta da Giuseppe Galluzzi e prevede un gran numero di strumenti di spettacolari strumenti a percussioni, dallo xilofono al vibrafono, alla marimba, alla batteria, al basso elettrico. Sul palcoscenico Martina Mannozzi nel ruolo di "Maria", Daniele De Prosperi nel ruolo di "Tony", Manuela Festuccia nel ruolo di "Anita", Federica Duccillo nel ruolo di "Rosalia".

L'evento è organizzato dal Taormina Opera Festival insieme al Festival Belliniano. Infoline: 347 498 45 40

(11 agosto 2016)