Etna in Blues 2016

Sabato 3 e domenica 4 settembre (ore 21), al Parco Trinità Manenti di Mascalucia (Catania), festival della musica afroamericana con artisti internazionali e band siciliane

Sabato 3 e domenica 4 settembre (ore 21), al Parco Trinità Manenti a Mascalucia (Ct), si svolgerà la rassegna musicale Etna in Blues 2016, festival della musica afroamericana con artisti internazionali e band siciliane selezionate, a cura dell'Associazione InBlues.

Sabato 3 settembre si esibiranno Beija Flor, The Great Corporation, Red Light, Van Kery, The Blues Essence. Domenica 4 settembre, Erman Ezscò & Blue Rain, Roberta Finocchiaro Band, Grace e i 4 in blues, Chimney Sweepers.

Ospiti d’eccezione saranno Nadyne Rush e Deviana P., grandi interpreti della black music, che incendieranno le serate musicali con le loro voci intense. L'ingresso è libero.

Info: tel. 348.9038665 - direzione@etnainblues.it

(03 settembre 2016)