67° Congresso nazionale della Società italiana di Fisiologia

Da mercoledì 21 a venerdì 23 settembre, al Monastero dei Benedettini, convegno organizzato dalla sezione di Fisiologia del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche

Da mercoledì 21 a venerdì 23 settembre, al Monastero dei Benedettini, si svolge il 67° congresso nazionale della Società italiana di Fisiologia che vede la partecipazione di illustri scienziati quali Carlo Maria Croce (Columbus, OH, Usa), Stefano Pluchino (Cambridge, UK), Ulrich Pohl (Munich, Germany).

Il convegno, organizzato dalla sezione di Fisiologia del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche dell'Università di Catania, vedrà la partecipazione di circa 250 studiosi e studiose impegnati nei diversi campi della ricerca biomedica.

Consulta il programma sul sito dedicato

(21 settembre 2016)