Ursino Buskers

Dal 16 al 18 settembre, al Castello Ursino di Catania, festival internazionale di arti di strada, organizzato dall'associazione Gammazita

Dal 16 al 18 settembre, al Castello Ursino di Catania, si terrà Ursino Buskers, il festival internazionale di arti di strada, organizzato dall'associazione Gammazita.

Per tre giorni le vie e le piazze del Castello Ursino saranno invase da circensi, acrobati, giocolieri, teatranti e musicanti che porteranno la magia e il fascino della cultura buskers per le strade della città.

Il festival nasce con l'obiettivo di promuovere le arti di strada sul territorio e diventa un momento di condivisione e confronto per tutti gli appassionati delle discipline circensi e della giocoleria, grazie alla presenza di numerosi stage, workshop per adulti e laboratori e attivitá per bambini.

Partecipa all'evento su FB

(16 settembre 2016)