Suoni del Sud

altri eventi in città
Venerdì 2 settembre alle 20:30, alla Chiesa Badia di Sant'Agata a Catania, riprende il ciclo di appuntamenti musicali con il Coro Lirico Siciliano

Venerdì 2 settembre alle 20:30, alla Chiesa Badia di Sant'Agata, si terrà il recital musicale Suoni del Sud, per il ciclo di appuntamenti con il Coro Lirico Siciliano, "Tramonti Musicali sul Barocco di Catania".

Quest’anno la collaborazione si impreziosisce con quattro serate nella suggestiva cornice della terrazza panoramica dedicati alla musica.  Quattro incontri, per quattro generi diversi – dalla musica del 900 all’operetta, dalla musica barocca a quella sudamericana.

Per l'occasione vi sarà un recital per mezzosoprano e chitarra, con il grande repertorio sudamericano e classico spagnolo, con Melita La Micela (mezzosoprano) e  Agatino Scuderi (chitarra classica).

Info: badia@diocesi.catania.it - tel. 348.7967711 / 338.1441760

(02 settembre 2016)