Lennon Festival in tour 2016

Sabato 3 e domenica 4 agosto, a Ragalna (Ct), sedicesima edizione del concorso musicale nazionale, a cura dell'associazione Lennon Club

Sabato 3 e domenica 4 agosto, a Ragalna (Ct), l’associazione culturale Lennon Club presenta l’evento Lennon Festival in tour 2016.

Giunti nel 2015 alla quindicesima edizione del concorso nazionale Lennon Festival, l’associazione ha scelto di portare per le piazze siciliane uno spettacolo che vede come protagonisti alcuni tra i partecipanti alle ultime edizioni.

Le prime date di questo progetto sono quelle del 3 e 4 settembre a Ragalna (CT), in cui si susseguiranno sul palco Paolo Antonio - primo classificato della scorsa edizione del Lennon Festival – ed altri artisti, come I Figli dell'Officina, Fattori Recessivi, Caleido, Karbonica, Paolo Miano, Dario Greco, Roberta Finocchiaro, Virginia Cristaldi, Federica Cunsolo.

Tutti questi artisti sono in fase di promozione dei loro ultimi lavori e stanno riscuotendo un ottimo successo, come dimostrano le aperture per artisti nazionali e internazionali, le partecipazioni a talent show e i numerosi concerti in giro per l'isola.

Offrire una vetrina ad alcune tra le migliori espressioni della musica inedita siciliana è dunque lo scopo del progetto, il mezzo è una struttura organizzativa, un service, una scenografia, un palco del tutto affini a quello del Lennon Festival, con l’unica differenza sostanziale dell’assenza di gara.

Partecipa all'evento su FB

(03 settembre 2016)