Cunti di Sicilia

Martedì 20 settembre alle 22, alla Villa Comunale di San Gregorio, concerto teatrale con Giovanni Calcagno e Savì Manna

Martedì 20 settembre alle 22, alla Villa Comunale di San Gregorio, andrà in scena Cunti di Sicilia - Concerto teatrale, con  Giovanni Calcagno e Savì Manna.

Attingendo dalle viscere della mitologia, dalla poesia e dalla tradizione popolare, Giovanni Calcagno e Savì Manna mettono in scena uno spettacolo “concerto” onirico e passionale.

"Cunti di Sicilia" è un lavoro straordinario teso a trasporre alcuni miti, poesie, racconti in lingua/tonalità siciliana, esaltandone le invenzioni strutturali e lessicali nonché gli effetti emotivi e sonori di una scrittura poetico-musicale.

E' una produzione La Casa dei Santi 2016. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Partecipa all'evento su FB

(20 settembre 2016)