Interactive and Integrated Design and Manufacturing for Innovation

Mercoledì 14 settembre alle 11, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, inaugurazione del convegno internazionale sulle ricerche nel campo della meccanica

Da mercoledì 14 a venerdì 16 settembre si terrà a Catania l'ottava conferenza internazionale su "Mechanics, Design Engineering & Advanced Manufacturing"Il convegno vedrà la partecipazione di circa 140 studiosi provenienti da 10 Paesi che presenteranno le loro ricerche su "Interactive and Integrated Design and Manufacturing for Innovation”.

L'iniziativa è promossa da: Associazione nazionale Disegno e Metodi dell’Ingegneria industriale, Asociación Española de Ingeniería Gráfica e Aip-Primeca (Ateliers Inter-établissements de Productique, Pôles de Ressources Informatiques pour la Mecanique), con il patrocinio dell'Università di Catania.

Il comitato scientifico internazionale è presieduto dal prof. Massimo Oliveri (Università di Catania) ed è coordinato dai professori Sergio Rizzuti (Università della Calabria), Benoit Eynard (UT Compiègne), Xavier Fischer (Estia), Vincenzo Nigrelli (Università di Palermo) e Guillermo Peris (Università Politecnica di Valencia).

I lavori saranno inaugurati mercoledì 14 settembre alle 11, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini.

Consulta il programma dettagliato

(14 settembre 2016)