Il Pianeta delle donne

Venerdì 30 settembre alle 17, al coro di notte del Monastero dei Benedettini, presentazione del libro "Violenza degenere" di Roberta Fuschi e Patrizia Maltese (Villaggio Maori editore)

Venerdì 30 settembre alle 17, al coro di notte del Monastero dei Benedettini a Catania, l'associazione culturale Talìa, in collaborazione con la casa editrice catanese Villaggio Maori edizioni, presenta "Il Pianeta delle donne".

L'evento, si articolerà con la presentazione del libro "Violenza degenere" di Roberta Fuschi e Patrizia Maltese, edito Villaggio Maori edizioni; la lettura di passi del volume da parte dell' attrice Federica Genovese dell' associazione culturale Sikul'Arte.

Si terrà inoltre l'esposizione delle opere di Giuseppe Stissi, artista siciliano da sempre vigile alle tematiche sociali: violenza sulle donne, immigrazione, bullismo, problematiche fisiche e psicologiche. Interverranno le autrici e la relatrice, professoressa Ermelinda Majorana.

Partecipa all'evento su FB

(30 settembre 2016)