Impressioni in fase di ascolto

Venerdì 23 settembre alle 18:30, nella Chiesa della Badia di Sant'Agata a Catania, presentazione del libro di Lisa Bachis e Palmina Barbagallo (Algra Editore)

Venerdì 23 settembre alle 18:30, nella Chiesa della Badia di Sant'Agata a Catania, sarà presentato il libro Impressioni in fase di ascolto  di Lisa Bachis e Palmina Barbagallo (Algra Editore), per la rassegna "Un libro in terrazza".

Modera l'incontro Loredana Giacolla. Sarà presente l'editore Alfio Grasso. Impressioni in fase d’ascolto è la realizzazione di un progetto di interpretazione dell’opera d’arte secondo l’Ermeneusi dell’arte, introdotto per la prima volta da Lisa Bachis, nel 2012. Ermeneusi dell'arte, è leggere l'opera d'arte, come fosse un testo a tutti gli effetti dove i segni grafici, pittorici, visivi, sono interpretati in senso più ampio, e non legato esclusivamente all'Estetica ed all'Arte propriamente detta.

I posti sono limitati. Per informazioni: 338 1441760 e-mail a: asso.etnangeniousa@gmail.com - badia@diocesi.catania.it

(23 settembre 2016)