Cristiano Godano (Marlene Kuntz)

Venerdì 14 ottobre alle 22, alla Cartiera di Catania, il leader della rock band in concerto tra parole e musica, per Rocketta Booking

Venerdì 14 ottobre alle 22, alla Cartiera di Catania, Rocketta Booking, in collaborazione con MercatiGenerali,  presenta in concerto Cristiano Godano (Marlene Kuntz), "Tra parole e musica".

L’anima dei Marlene Kuntz tra parole e musica che valgono una carriera più che ventennale. Cristiano Godano, leader della band che ha scritto alcuni dei capitoli più importanti della storia del rock in Italia, si mette a nudo davanti ai suoi fan con una serie di eventi che lo vedranno protagonista tra racconti e canzoni voce e chitarra, riportate nella loro veste più scarna ed intima. La sua storia, la sua carriera, le sue collaborazioni, dalla diretta voce del protagonista. Un appuntamento imperdibile per chi ha amato dischi come “Catartica” ed “Il Vile” e non solo.

Partecipa all'evento su FB

(14 ottobre 2016)