Romeo e Giulietta 1.1

altri eventi in città
Venerdì 7 e sabato 8 ottobre (ore 20:45), da Scenario Pubblico a Catania, in scena la Compagnia Zappalà Danza per la rassegna "Dare - Scenario Danza 16/17"

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre (ore 20:45), da Scenario Pubblico a Catania, la Compagnia Zappalà Danza presenta Romeo e Giulietta 1.1 (la sfocatura dei corpi), per la rassegna Dare - Scenario Danza 16/17.

La coreografia e regia sono di Roberto Zappalà. Gli interpreti: Maud de la Purification e Antoine Roux-Briffaud.

Nelle note vicissitudini scespiriane si arriva all'amore sublimato dalla morte (e viceversa), la versione 1.1 di Roberto Zappalà vuole riflettere e al contempo "ribellarsi" ad un tempo storico (oggi) dove la pulsione di morte è sublimata solo da se stessa e contrapporle passione e rispetto nei confronti della vita. Una riproposizione di Romeo e Giulietta che non vuole "parlare" d'amore ma essere un atto d'amore verso la vita.

Per info: tel.  095.2503147

(07 ottobre 2016)