Norvegian Wood

altri eventi in città
Domenica 9 ottobre alle 21, al Castello Ursino di Catania, ensemble in concerto, per la XIII edizione di Classica & Dintorni

Domenica 9 ottobre alle 21, al Castello Ursino di Catania, l'ensemble Norvegian Wood si esibirà in concerto, per la XIII edizione di Classica & Dintorni.

L'ensemble di musicisti è composto da : Birgitte Staernes, violino; Martin Haug, chitarra: Flaminia Zanelli, viola; Elena Sciamarelli, violoncello; Ketty Teriaca, pianoforte.

Si tratta di una produzione originale, guidata dalla virtuosa violinista norvegese Birgitte Staernes,  presente sulla scena concertistica internazionale da oltre dieci anni. Verranno eseguite musiche di Mozart, Vivaldi, Gragnani, Albeniz, Gade e Piazzolla.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Settimana della Bellezza, e La Notte della Follia.

(09 ottobre 2016)