Capuana e De Roberto, tessere di un sodalizio d'eccezione

altri eventi in città
Lunedì 10 ottobre alle 17, alla Chiesa di San Francesco Borgia (Catania), primo incontro della rassegna di letture sceniche "Leggere Capuana ad alta voce"

Lunedì 10 ottobre alle 17, alla Chiesa di San Francesco Borgia a Catania, prende il via la rassegna di letture sceniche con accompagnamento musicale dal vivo "Leggere Capuana ad alta voce" nell'ambito delle celebrazioni del centenario della morte di Luigi Capuana.

La rassegna, ideata da Maria Grazia Patanè e con la regia di Ezio Donato, sarà articolata in tre appuntamenti. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 10 ottobre con "Capuana e De Roberto, tessere di un sodalizio d'eccezione", a cura di Sarah Zappulla Muscarà, con letture di Ezio Donato e Agostino Zumbo.

L'ingresso è libero.

(10 ottobre 2016)