Un mare da Amare

Giovedì 13 ottobre alle 9:30, alla riserva naturale orientata Isola Bella di Taormina, quarta edizione dell'iniziativa ecologica rivolta agli studenti della scuola primaria

Giovedì 13 ottobre alle 9:30, lungo la costa adiacente l’Isola Bella, la riserva naturale orientata gestita dal centro di ricerca Cutgana dell’Università di Catania, si tiene la giornata ecologica “Un mare da Amare” che vedrà protagonisti gli studenti della scuola primaria di Taormina.

Giunta alla quarta edizione, l'iniziativa è realizzata dalla sezione di Giardini-Taormina della Lega navale italiana (nell’ambito del progetto scuole “Giardini Naxos – Taormina ed il Mare” finalizzato al rispetto dell’ambiente e degli ecosistemi, alla conoscenza del mare e degli strumenti della navigazione) con la collaborazione del Cutgana, del Parco archeologico di Naxos e della Guardia costiera di Giardini Naxos.

(13 ottobre 2016)