Storyteller of ODM

Domenica 23 ottobre alle 19, al Teatro Coppola di Catania, in scena la Ocram Dance Movement

Domenica 23 ottobre alle 19, al Teatro Coppola di Catania, andrà in scena Storyteller of ODM (Ocram Dance Movement).

Si tratta della presentazione di una nuova realtà coreografica catanese: ODM. Ocram Dance Movement è un contenitore di idee, è un differente meccanismo di narrazione, è la volontà di raccontare la realtà attraverso il movimento.

Il coreografo siciliano Marco Laudani presenta, in un’unica serata, “Fauve”, premio alla coreografia International Ballet Competition e l’anteprima (short version) della sua nuova produzione “Divina”, prossimamente in scena nella versione intera, performance per tre danzatori: Nellì Acquafermata, Giuseppe Giuffrida e Claudio Scalia.

L'ingresso è libero con sottoscrizione volontaria. Partecipa all'evento su FB

(23 ottobre 2016)