Come diventare "Assaggiatore di vino"

Lunedì 24 ottobre alle 18, nell’aula magna del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, presentazione del corso ​Onav rivolto a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell’Università di Catania

Lunedì 24 ottobre alle 18, nell’aula magna del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A, via Santa Sofia 100, Catania), si presenta il corso di assaggiatore di vini organizzato dall'Onav, Organizzazione nazionale Assaggiatori di vino (sezione di Catania) indirizzato a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell’Università di Catania.

A illustrare l'iniziativa, alla presenza del direttore del Di3A Luciano Cosentino, sarà il professore Giuseppe Muratore, docente di Scienze e tecnologie alimentari.

Il corso, che prevede un costo agevolato per gli universitari, avrà una durata di circa 3 mesi e sarà articolato in 18 lezioni (guarda il programma sul sito dell'Onav).

(24 ottobre 2016)

Info e costi