Pluralismo religioso e libertà di espressione

Giovedì 27 ottobre alle 17 (auditorium, Chiesa della Purità), incontro-dibattito organizzato da Fondazione Synaxis, dipartimento di Giurisprudenza e Studio Teologico San Paolo

Giovedì 27 ottobre alle 17, nell'auditorium della Chiesa della Purità (via Santa Maddalena 29, Catania), si svolge l'incontro-dibattito su "Pluralismo religioso e libertà di espressione", organizzato dalla Fondazione Synaxis con il dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania e lo Studio Teologico San Paolo.

Relatori dell'incontro - che sarà introdotto dal presidente della Fondazione, Maurizio Aliotta - saranno il direttore del Centro Studi Interreligiosi della Pontificia Università Gregoriana di Roma, il gesuita Laurent Basanese, e il professore Paolo Branca, docente di Lingua e Letteratura Araba all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

(27 ottobre 2016)