Il piacere dell’onestà

Dal 22 novembre al 4 dicembre va in scena alla sala Verga il capolavoro di Luigi Pirandello, per la stagione 2016/17 del Teatro Stabile di Catania. Con Pippo Pattavina, regia di Antonio Calenda

Va in scena dal 22 novembre al 4 dicembre (sala Verga), per la stagione 2016/17 del Teatro Stabile di Catania, lo spettacolo "Il piacere dell’onestà". Un capolavoro di Luigi Pirandello per il mattatore Pippo Pattavina, protagonista assoluto, e per l’autorevole regia di Antonio Calenda (produzione Teatro Stabile di Catania, Teatro Stabile di Napoli).

Scene e costumi sono di Domenico Franchi; nei fondamentali ruoli femminili Debora Bernardi e Valentina Capone, parte di spicco per Fulvio D'Angelo, affiancato da Francesco Benedetto, Marco Grossi, Santo Pennisi.

(22 novembre 2016)