Il viaggio continua

Domenica 13 novembre alle 19, al Teatro Machiavelli, vernissage della mostra delle fotografe Chiara Di Salvatore e Conci Mazzullo. Visitabile fino al 27 novembre

Domenica 13 novembre alle 19, al Teatro Machiavelli di Catania, si terrà il vernissage della mostra delle fotografe Chiara Di Salvatore e Conci Mazzullo, dal titolo "Il viaggio continua", a cura dell'associazione Ingresso Libero e della Fondazione Lamberto Puggelli.

Chiara Di Salvatore - laureata in Fotografia e Arti visive all’Accademia di Belle Arti di Catania - oggi vive e lavora a Catania dove insieme ad altri cinque artisti ha fondato un’associazione culturale con sede in una galleria, denominata proprio Arte al Centro in cui espone i suoi lavori e organizza eventi volti alla condivisione dell’arte e della bellezza.

Conci Mazzullo - grande viaggiatrice e curiosa esploratrice delle culture e tradizioni di popoli lontani -, si è occupata, in particolare, di Irlanda, della sua letteratura e dei suoi cieli. Ha partecipato a varie collettive a Catania, Venezia e Milano dal 2008 al 2015. Nel 2009 ha presentato la sua prima personale, Acquaaria, all’Arte Club di Catania, a cura di Giuseppe Frazzetto.

La mostra sarà visitabile fino al 27 novembre, tutti i giorni escluso il lunedì dalle 17 alle 21.

(13 novembre 2016)