TEDxSSC | Innova(c)tion

Sabato 17 dicembre (ore 9) si svolge alla Scuola Superiore di Catania la terza edizione dell'evento organizzato da allievi ed ex alunni Ssc sul modello della conferenza californiana

Sabato 17 dicembre, dalle 9 alle 19, torna alla Scuola Superiore di Catania TEDxSSC, l'evento organizzato da allievi ed ex alunni Ssc sul modello della conferenza californiana "TED".

Il tema di quest'anno è "Innova(c)tion - Revolutionary Waves": dieci speaker da tutto il mondo interverranno sul tema delle innovazioni necessarie per sostenere e affrontare le rivoluzioni tecnologiche digitali in atto. Un tema di grande attualità che arriva ad abbracciare innumerevoli temi di grande interesse, quali lo sport, l’accoglienza, la cultura, l’imprenditoria, internet e altri ancora.

(17 dicembre 2016)