«Diverso è lo scrivere». Scrittura poetica dell’impegno in Vincenzo Consolo

​Martedì 29 novembre alle 16:30 (Società di Storia Patria per la Sicilia Orientale), presentazione del volume a cura di Rosalba Galvagno (Letterature comparate, Scienze umanistiche)

Martedì 29 novembre alle 16:30, nella sede della Società di Storia Patria per la Sicilia Orientale (Palazzo Tezzano, piazza Stesicoro 29, Catania), Rosa Maria Monastra e Margherita Spampinato presentano il volume "«Diverso è lo scrivere» - Scrittura poetica dell’impegno in Vincenzo Consolo", a cura di Rosalba Galvagno, introduzione di Antonio Di Grado (Sinestesie, Avellino 2015).

L'incontro fa parte del ciclo di iniziative culturali organizzato dalla Società di Storia Patria con la partecipazione del dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania, della Società Dante Alighieri e della Fondazione Verga.

(29 novembre 2016)