Serena Brancale - Walter Ricci

altri eventi in città
Martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre alle 20:45, al Ma di Catania, jazz e soul a confronto, per la rassegna Catania Jazz

Martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre alle 20:45, al Ma di Catania, Serena Brancale e Walter Ricci si esibiranno in concerto, per la rassegna Catania Jazz.

Jazz e soul a confronto, un interscambio tra voce e strumenti. Serena Brancale e Walter Ricci oltrepassano l’Oceano e portano a New York un progetto musicale innovativo e affascinante.

Due personalità artistiche musicali differenti ma unite in un duetto cantautorale dove gli artisti si interscambio tra voce e strumento. Saranno supportati da Roberto Mancinelli, attivo negli States nella promozione di autori e compositori italiani.

Dopo il suo primo album di inediti, Galleggiare, Serena Brancale, talento pugliese dalla voce sensuale e avvolgente, esporta le sue doti nel jazz oltre i confini italiani ed europei. Ed arriva, insieme a Walter Ricci, classe ’89 come lei, nella patria del soul e della black music.

Giovedì 15 dicembre vi sarà un concerto alle 22:30. Abbonamenti ridotti a giovani under 26 e studenti. Info: tel.  095/7225340 - ass.cataniajazz@gmail.cominfo@cataniajazz.it

(13 dicembre 2016)