La Governante live + LtGlLeadToGold

altri eventi in città
Sabato 3 dicembre alle 21, al Teatro Coppola di Catania, concerto tra new wave, post rock e elettronica

Sabato 3 dicembre alle 21, al Teatro Coppola di Catania, La Governante live + LtGlLeadToGold si esibiranno in concerto.

Un connubio perfetto fra due band, che pur percorrendo traiettorie diverse si ritrovano spesso a condividere un palco, un videoclip e anche la sala prove, facendo emergere sonorità ed intrecci visivi fusi in un unico mondo, tra new wave più scura, squarci di post rock ed elettronica.

Le due band, provenienti dalla provincia di Siracusa, sono riuscite negli ultimi anni ad attirare l’attenzione della critica specializzata e degli addetti ai lavori. La Governante e Ltg LeadtoGold divideranno il Palco del Teatro Coppola dando scena a sonorità new wave/post-punk e cinema d’autore in un’unica atmosfera viva e fortemente nuova.

Partecipa all'evento su FB

(03 dicembre 2016)