La Violenza non vuole silenzio

altri eventi in città
Venerdì 2 dicembre alle 17, nel Salone Loyola della Parrocchia Crocifisso dei Miracoli, incontro promosso da Acli Catania

Venerdì 2 dicembre alle 17, nel Salone Loyola della Parrocchia Crocifisso dei Miracoli, Acli Catania promuove l'incontro dal titolo La Violenza non vuole silenzio, a pochi giorni dalla “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Ad intervenire saranno numerosi esponenti accademici, politici e della società civile catanese che discuteranno con le donne e gli uomini del territorio di violenza e sull’importanza di reagire ad essa.

Nel corso dell’incontro, che ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, verrà presentato anche il corso di autodifesa femminile, tenuto da Kravmaga Combat Team e promosso dal Coordinamento Donne ACLI Catania.

Partecipa all'evento su FB

(01 dicembre 2016)