New Threats in the Mediterranean: Nato's Role and Defence Cooperation in Europe

Giovedì 15 dicembre alle 16, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del prof. Jean-Pierre Darnis (Istituto Affari Internazionali di Roma e Università "Sophia Antipolis" di Nizza) nel quadro delle attività della Cattedra Jean Monnet ​Eumedea

Giovedì 15 dicembre alle 16, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II 49, Catania) il prof. Jean-Pierre Darnis (Istituto Affari Internazionali di Roma e Università "Sophia Antipolis" di Nizza) tiene il seminario dal titolo "New Threats in the Mediterranean: Nato's Role and Defence Cooperation in Europe", organizzato nel quadro delle attività della Cattedra Jean Monnet Eumedea (prof.ssa Stefania Panebianco).

Il seminario è rivolto in particolare agli studenti del corso di laurea magistrale in Global Politics and EuroMediterranean Relations e agli studenti del corso libero "L'azione esterna dell'UE e le crisi ai confini meridionali", e a tutti coloro che sono interessati alla tematica della sicurezza e della difesa nel Mediterraneo, con particolare attenzione al ruolo della Nato.

(15 dicembre 2016)