Strategie di internazionalizzazione del mercato turistico

Venerdì 16 dicembre alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario della dott.ssa Patrizia Costa (Senior Sales Manager, Gais Hotel Group)

Venerdì 16 dicembre alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), la dott.ssa Patrizia Costa, Senior Sales Manager di Gais Hotel Group, tiene il seminario "Strategie di internazionalizzazione del mercato turistico".

Organizzato nell'ambito dell'insegnamento di Regional Economics (prof. Vincenzo Asero) del cdl magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, l'incontro rientra inoltre nel 6° ciclo di seminari "Firms' Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

(16 dicembre 2016)