Archivio storico per la Sicilia orientale

Mercoledì 14 dicembre, alle 17, al Palazzo Tezzano (piazza Stesicoro 29, Catania), la presentazione del nuovo numero della rivista della Società di Storia Patria per la Sicilia orientale

Mercoledì 14 dicembre, alle 17, al Palazzo Tezzano (piazza Stesicoro 29, Catania), si terrà la cerimonia di presentazione del nuovo numero della rivista "Archivio Storico per la Sicilia orientale". Il volume, realizzato dalla Società d Storia Patria per la Sicilia orientale, sarà presentato da Maurice Aymard dell'Ecoles des Hautes Etudes en Sciences Sociales de Paris.

Introdurranno i lavori il presidente della Società d Storia Patria per la Sicilia orientale Giancarlo Magnano San Lio e il direttore responsabile dell'Archivio Storico per la Sicilia orientale Giuseppe Barone.

(14 dicembre 2016)