Recruiting DMI

Lunedì 16 gennaio, a partire dalle 8:30 (aula magna, dipartimento di Matematica e Informatica), studenti e laureati incontrano i responsabili risorse umane di un gruppo di aziende selezionate dal Cof d'Ateneo. Prenotazioni entro il 15 gennaio

Lunedì 16 gennaio alle 8:30, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica (Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6, Catania), il Centro Orientamento e Formazione d’Ateneo, tramite i servizi di Placement, organizza un Recruiting Day con le aziende A-tono, Fire, Gi Group (Divisione Qibit), Neperia, Netsense, Next04, Pane&Design, Previnet, Sintea Servizi Informatici, The Tourist Platform.

> Per partecipare all'incontro è obbligatoria la prenotazione entro il 15 gennaio (clicca qui).

> Per accedere ai colloqui selettivi occorre candidarsi alle job vacancy (consulta le posizioni aperte) e presentarsi muniti di curriculum vitae.

(16 gennaio 2017)