Il piano operativo e il business plan

Venerdì 13 gennaio alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina", seminario del 6° ciclo "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

Venerdì 13 gennaio alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (via Gravina 12, Catania), si tiene il seminario dal titolo "Il piano operativo e il business plan", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali (dipartimento di Scienze politiche e sociali) nell'ambito del 6° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

Relatori saranno il dott. Salvatore Bonaccorso (responsabile Distretto Gravina di Catania, Unicredit) e il dott. Giuseppe Vasta (referente Credit Quality – Area commerciale Catania, Unicredit).

(13 gennaio 2017)