Democrazia, rappresentatività e populismi nello spazio sovranazionale

Venerdì 20 gennaio, alle 10, nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, seminario sull'Europa del futuro

Venerdì 20 gennaio alle 10, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanele II, 49), si terrà il seminario dal titolo "Democrazia, rappresentatività e populismi nello spazio sovranazionale".

L'incontro - organizzato dal dottorato di ricerca in Scienze politiche e sociali e dal corso di laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche amministrazioni - sarà aperto con i saluti del direttore del dipartimento, prof. Giuseppe Barone, e con l'introduzione del docente di Diritto costituzionale, prof. Felice Giuffrè.

Sul tema interverranno l'on. Pierluigi Castagnetti e i docenti Antonio Cantaro, Pinella Di Gregorio, Francesca Longo, Fabrizio Tigano, Antonio Ruggieri e Giuseppe Vecchio.

(20 gennaio 2017)