Per una didattica “sperimentale” dell’italiano e della matematica: un dialogo possibile

Giovedì 26 gennaio alle 16, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, lezione inaugurale del corso di formazione "I lincei per una nuova didattica nella scuola: una rete nazionale"

Giovedì 26 gennaio alle 16, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, si tiene la lezione inaugurale del corso di formazione 2017 "I Lincei per una nuova didattica nella scuola: una rete nazionale", promosso da Accademia dei Lincei e Miur e organizzato a livello locale dalle Università di Catania e Messina.

Illustri relatori della conferenza dal titolo "Per una didattica 'sperimentale' dell’italiano e della matematica: un dialogo possibile" saranno Francesco Sabatini e Franco Favilli.

(26 gennaio 2017)