Mediterraneo in Guerra, crisi dell'Europa

Venerdì 10 febbraio alle 17, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), tavola rotonda sulla crisi mediterranea

Venerdì 10 febbraio alle 17, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49), si svolge la tavola rotonda "Mediterraneo in guerra, crisi dell'Europa" organizzata dall'associazione Osservatorio Euromediterraneo, dal Centro per gli studi sul mondo islamico contemporaneo e l'Africa (Cosmica) e dalla rivista Limes.

Alla tavola rotonda - coordinata dal prof. Francesco Coniglione e introdotta dal direttore del Dsps Giuseppe Barone - interverranno il direttore di Limes Lucio Caracciolo, il prof. Federico Cresti, docente di Storia dell’Africa (Università di Catania), la prof.ssa Sara Gentile, docente di Scienza politica (Università di Catania) e il generale ed ex comandante della Nato in Kosovo Fabio Mini.

(10 febbraio 2017)