Graduation Day - Master in Discipline regolatorie del Farmaco

Martedì 7 marzo alle 11:30, nell'aula magna della Torre Biologica "Ferdinando Latteri", consegna dei diplomi ai neodottori e del premio "Miglior tesi"

Martedì 7 marzo alle 11:30, nell'aula magna della Torre Biologica "Ferdinando Latteri", si terrà il Graduation Day, la cerimonia di consegna dei diplomi ai neodottori del master di 2° livello in Discipline regolatorie del Farmaco.

Il Graduation Day rappresenta il completamento di un importante percorso formativo che ha come sbocco il conseguimento di un titolo con elevato grado di spendibilità nel mondo del lavoro e che riguarda un corso di studi post laurea sempre al centro di un dibattito di grande rilevanza nazionale nell'area della gestione del farmaco.

L'iniziativa sarà aperta con i saluti del rettore Francesco Basile e del coordinatore del Master Filippo Drago.

A seguire, la lectio magistralis del prof. Gioacchino Calapai dell'Università di Messina su "Aspetti regolatori dei prodotti di origine vegetale per la salute".

Nel corso della cerimonia sarà consegnato anche il premio per la "Miglior tesi".

(07 marzo 2017)

HANNO SCRITTO