Monster University Tour

Mercoledì 8 marzo, alle 9:30, nell'aula magna del Polo didattico "Gravina" di Scienze politiche, nuova tappa catanese del ciclo di incontri nelle università italiane organizzato dal portale di recruiting online Monster.it

Mercoledì 8 marzo alle 9,30, nell'aula magna del Polo didattico "Gravina" di Scienze politiche (via Gravina, 12), nuova tappa catanese del Monster University Tour, il ciclo di incontri nelle università italiane organizzato da Monster.it, leader nel recruiting online, per aiutare i giovani a orientarsi e a sfruttare al meglio le potenzialità di Internet per cercare un'occupazione.

Si tratta di un evento della durata di mezza giornata, organizzato in collaborazione con i Servizi Placement del Centro Orientamento e Formazione dell'Università di Catania, in cui gli esperti di Monster incontreranno vis-à-vis gli studenti affrontando temi come la ricerca di lavoro online e all’estero, come affrontare al meglio il colloquio, cosa scrivere e cosa evitare nel cv e quali sono le mosse giuste migliorare la propria reputazione online.

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi online: clicca qui

(08 marzo 2017)