Globe Catania

Giovedì 23 marzo alle 14:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), tappa catanese del salone di orientamento alle opportunità internazionali organizzato dall'Ispi di Milano (Istituto per gli studi politici internazionali)

Giovedì 23 marzo alle 14:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II 49, Catania), si svolge la tappa catanese di "Globe", il Salone di orientamento alle opportunità internazionali che l'Istituto per gli Studi Politici Internazionali di Milano (Ispi) organizza nelle principali sedi universitarie italiane.

Grazie alla partecipazione di diplomatici, funzionari delle organizzazioni internazionali ed esperti nel campo della cooperazione allo sviluppo e delle emergenze umanitarie, i giovani partecipanti possono acquisire informazioni utili sulle opportunità da cogliere, su come prepararsi durante gli anni universitari e come accedere a queste stimolanti professioni.

Consulta il programma dettagliato

Registrazione obbligatoria

Lo stesso giorno, a partire dalle 10:30, sempre nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, l'Ispi di Milano organizza inoltre l'iniziativa "Youth for Europe - Dibattito sul Parlamento Europeo e le opportunità per i giovani in Europa".

(23 marzo 2017)