Role of the Endocannabinoid System in Neuropsychiatric Disorders and Therapeutic Perspectives

Venerdì 31 marzo alle 17, nell'aula "Maria Luisa Carnazza" della Torre Biologica, lectio magistralis del prof. Marco Pistis, ordinario di Farmacologia all'Università di Cagliari

Venerdì 31 marzo, alle 17, nell'aula "Maria Luisa Carnazza" della Torre Biologica "Ferdinando Latteri" (torre ovest, piano terra), si terrà la lectio magistralis del prof. Marco Pistis, ordinario di Farmacologia all'Università di Cagliari sul tema Role of the Endocannabinoid system in neuropsychiatric disorders and therapeutic perspectives.

L'incontro è organizzato nell'ambito del corso monografico "European Frontiers in Biomedical and Biotechnological Sciences" proposto agli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia dai docenti Filippo Drago e Salvatore Salomone del dipartimento Biometech.

(31 marzo 2017)