Vussia Cuscenza live

Domenica 9 aprile alle 21, al Centro Culture Zo di Catania, la cantante Gabriella Lucia Grasso presenta in concerto il suo terzo album (Narciso Records)

Domenica 9 aprile alle 21, al Centro Culture Zo di Catania, Gabriella Lucia Grasso ritorna dal vivo nella sua Catania con Vussia Cuscenza, il suo terzo album targato Narciso Records e distribuzione Believe.

In "Vussia Cuscenza" Gabriella Lucia Grasso canta l'amore in ogni sua forma e dimensione emotiva, la passione per l'Argentina e i suoi suoni, ma non solo.

Canta anche e soprattutto la Sicilia, quella di ieri e quella di oggi, e lo fa usandone anche la lingua, sia per la sua musicalità sia come espressione sincera del sentire più intimo. "Vussia Cuscenza" è una lettera, l'amore per l'isola incisa nel cuore della cantautrice, è una presa di coscienza di una comunità e un'eredità.

La band della serata sarà composta da: Denis Marino (chitarra); Giandomenico Militello (batteria); Giacomo Patti (basso); Emilia Belfiore (violino); Tiziana Cavaleri (violoncello); Concetta Sapienza (clarinetto).

Partecipa all'evento su FB

(09 aprile 2017)