ColorIndaco, notte inedita

Venerdì 7 aprile alle 21, al teatro “Ambasciatori” di Catania, in scena una serata tra teatro, musica, omaggi al passato e novità

Venerdì 7 aprile alle 21, al teatro Ambasciatori di Catania, va in scena ColorIndaco, notte inedita.

Una serata di spettacolo che saprà unire, grazie alla musica e al teatro, canzone, omaggi al passato e novità. L’arte e il sound, che da oltre venticinque anni ColorIndaco porta in giro, arrivano a teatro.

La formazione sarà quella di sempre con l’aggiunta di qualche elemento che completerà l’affiatato complesso. Ai poliedrici quattro fratelli Indaco, Valentina, Mario, Gianluca e Giorgio, si uniranno Ciccio Bassi al basso e Daniele Salamone alle tastiere.

Durante lo show, si alterneranno vari passaggi sonori che partiranno da alcune cover storiche e arriveranno sino a dei brani del gruppo che saranno presentati per la prima volta al pubblico. Tutto questo senza tralasciare ciò che i ColorIndaco sono stati; si viaggerà indietro nel tempo per ripercorrere alcune delle tappe fondamentali, non solo musicali, della formazione.

Ci sarà spazio per gli “Afrofamily”, coi quali prenderanno vita ritmi coinvolgenti, per un tributo a Giorgio Gaber e per la leggerezza di "Machiccipozzufari", sigla d’apertura del fortunato programma radiofonico Allakatalla.

Per info: tel. 095 81 68 949 o 338 92 38 750 / e-mail: lucidellaribalta15@gm

(07 aprile 2017)